Scrivere sui muri? Da oggi si può!

24 novembre 2017

I complementi d’arredo sono una componente importante, fondamentale, per l’atmosfera della casa, sono quel tocco di classe, colore e allegria che ci permette di esprimere noi stessi e di giocare con la fantasia e la creatività. Foto, quadri, piante, candele, soprammobili… qualsiasi oggetto che vi piace, posizionato in casa vostra, vi fa sentire subito a casa.

Siete in cerca di qualche idea creativa per dare freschezza alla vostra casa? Bene siete nel posto giusto…

Quante volte da bambini avete sognato, qualcuno l’ha sicuramente fatto, di scrivere e disegnare sui muri? Così bianchi, puliti e lisci che è impossibile resistere. Oggi è possibile! No, niente imbianchino pronto all’uso da tenere in cantina, il segreto sono le lavagne adesive o addirittura realizzate con la pittura.

Scrivi, cancella e riscrivi…

Una lavagna adesiva è l’accessorio giusto per la casa, l’ufficio, il negozio… che unisce la praticità e il divertimento, all’essere bambino. Averne una in casa ci consente di prendere appunti in modo veloce e divertente, di fermare l’ispirazione del momento o di scrivere una frase per augurare il buongiorno a tutta la famiglia.

Posizionata in cucina è comodissima per prendere appunti sulla spesa, scrivere il menù della giornata e, perché no, appuntarci la sfiziosa ricetta che sentiamo in tv mentre sistemiamo casa.

Queste lavagne da parete sono perfette per qualsiasi uso: organizzare la settimana in ufficio, i compiti dei figli… Ai tuoi bambini piace disegnare ed è già successo che i muri della cameretta siano diventati un arcobaleno astratto? Niente panico, da oggi con le lavagne il problema è risolto.

Esistono quelle adesive, facili da applicare e da rimuovere, oppure è possibile acquistare l’apposita pittura e realizzare un vero e proprio muro effetto lavagna su cui scrivere con i classici gessetti di scuola. E per ripulire il tutto ti basterà solo una goccia di sgrassatore Marsiglia e il gioco è fatto!

Insomma, la lavagna è un accessorio versatile che può trovare spazio in qualsiasi ambiente della casa.

Torna alle FAQ Torna ai racconti