I nostri valori

fotovalori

Scala, oltre mezzo secolo di storie di pulito da raccontare. …

Ci sono marche che appartengono alla nostra storia. Che occupano un posto speciale nell’album dei ricordi. Scala è una di queste. Entra nelle case degli italiani negli anni 50 con i saponi per bucato quando le nostre nonne con quel gesto amorevole lavavano a mano i panni di tutta la famiglia . E poi in seguito col detersivo per lavatrice ed il detergente piatti per rispondere ad ogni esigenza di igiene domestica della consumatrice.

Scala, un nome positivo espressivo della voglia di “scalare” i mercati in crescita del dopoguerra e di entrare nelle abitudini degli Italiani. Ed è l’italianità che da sempre contraddistingue Scala orgogliosa di essere sempre rimasto l’unico marchio per la cura e l’igiene della casa completamente italiano.
Le consumatrici gli riconoscono valori di tradizionalità, affidabilità nel tempo perché si tramanda di generazione in generazione ed anche capacità di rassicurazione, fiducia e familiarità perché usato dalle nostre nonne e dalle nostre mamme e ancora attuale nel presente.
E poi ha una gamma di prodotti completa per ogni esigenza di igiene casa fatti di chimica sicura e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Oggi Scala è cresciuta, si proietta nel futuro lanciando anche prodotti a più alto valore aggiunto per attrarre nuovi consumatori più giovani e con bisogni più specifici o con coscienza ecologica .
E Scala pensa al futuro delle nuove generazioni utilizzando in molte linee di prodotto flaconi in PET 100% riciclato post consumo ovvero proveniente dalla raccolta differenziata ed eliminando il cartone a favore del fardello in film flessibile, importanti innovazioni che l’hanno portata ad essere Eletto Prodotto dell’Anno 2012 .

Scala marchio storico italiano che coniuga tradizione ed innovazione.